Su di me

TRE BUONI MOTIVI PER NON SEGUIRMI IN QUESTO NUOVO SPAZIO:


  • non mangio mai
  • non so leggere
  • non ho internet



adesso che siete arrivati qui, potete affermare che almeno uno di questi motivi vi appartiene?


Lo so, bizzarro iniziare così ma seguendomi imparerete a conoscere una siciliana tutto pepe, che vi guiderà nel mondo culinario spaziando dal dolce al salato.

La mia passione per la cucina credo nasca con me, come in ogni famiglia siciliana amiamo cucinare bene e tramandarci ricette della tradizione. Ma la mia curiosità mi ha sempre portato lontano, nei miei numerosi viaggi ho approfondito e studiato le varie tradizioni regionali e scoprendo anche  i gusti internazionali oltralpe. Passo passo inizieremo il nostro viaggio insieme, e vi darò modo di vedere e rivivere con me tutto quello che fino ad oggi fa parte del mio bagaglio culturale e professionale.


La mia avventura di blogger inizia nel 2011, avevo pubblicato il mio primo blog su un portale che dopo qualche tempo ha chiuso i battenti, non chiedetemi perchè ma avevo perso la voglia di avere un blog, continuavo a scrivere ricette ma non le pubblicavo su nessun sito. Poi grazie ad una mia amica ho deciso di ripartire, ed ho scelto blogspot, ho tantissime ricette da postare e ogni giorno ne invento di nuove....sarà un bel lavoro ma questa volta anche se chiudesse il portale non perderò la mia grinta. 


Forse mi servirà un pò di tempo ma riuscirò presto a copiare tutte le ricette degli anni passati.


Nessun commento:

Posta un commento