Torta di Matrimonio

Pubblicata sulla Rivista Zero7 Magazine - Mese di Novembre 2013

Marsy Cake Design - realizzata da Silvana Sottile






Questa è una Wedding Cake creata esclusivamente per due sposi che volevano avere una torta totalmente originale e che fosse solo loro. Infatti il progetto della torta nuziale rispecchia il luogo dove si sono sposati ossia un Agriturismo in Calabria, mi hanno mostrato le foto della location dove un elemento molto esaltato era il dondolo in legno e molto caratteristiche erano le scale in pietra, le balconate in stile classico, e la fontana, tutti questi sono alcuni degli elementi che ho ripreso nel progetto.

Gli sposi hanno scelto una location rustica associando uno stile classico per il matrimonio ed i colori predominanti sono il blu e l'arancio.
Come si può vedere dalle foto della torta sono presenti tutti i dettagli più importanti, anche il decoro in ghiaccia sui bordi della torta riprende il motivo che è stato usato nelle partecipazioni, che si ispira ad una mattonella in ceramica artigianale realizzata a Santo Stefano di Camastra, i tre piani di torta sono due tondi uniti tra loro usando la tecnica dei piani sospesi e la base di forma irregolare.












   

Nessun commento:

Posta un commento